public/

Futsal: torna alla vittoria il Noci Azzurri

Torna alla vittoria il Noci Azzuri 2006 che, al “PalaIntini” di Noci, batte 3-1 il Città di Bitonto. Partita tra due squadre che occupano le zone basse della classifica e sono divise da una manciata di punti.

La gara entra subito nel vivo con i padroni di casa che aprono le marcature con Castellana. Al quarto d’ora arriva il raddoppio dei nocesi: Pace serve Marinuzzi che, di potenza, mette sotto la traversa il gol del 2-0. Un paio di minuti dopo, gli ospiti rispondono con Rizzo che impegna Nitti in tuffo. Il quintetto di Bitonto accorcia le distanze con Lanzisera al 23’. Negli ultimi minuti gli ospiti assediano l’area difesa da Nitti con Lanzisera che, in due occasioni, non inquadra la porta sprecando così la possibilità di pareggiare i conti. L’ultima azione del primo tempo è del Noci Azzurri: Marinuzzi attraversa il campo e manda a lato di un soffio. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a proporsi in avanti. È il 3’ quando Nitti, con un lancio lungo, mette un perfetto assist sui piedi di Goffredo che sigla il 3-1. È di nuovo Goffredo, dopo 3’, a impegnare il portiere aversario in un salvataggio con i piedi. La risposta del Città di Bitonto non si fa attendere con Lanzisera e Sannicandro che chiamano in causa, più volte, l’estremo difensore nocese che neutralizza. La partita si chiude senza ulteriore sussulti.

Il Noci Azzurri interpreta meglio la gara e conquista tre punti, approfittando della poca precisione dei bitontini in fase offensiva.

 

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 03/03/2018, ore 16:00

Campionato C2 calcio a cinque maschile gir. B 2017/18 – 9ª giornata di ritorno

NOCI AZZURRI 2006 – CITTÀ DI BITONTO: 3 - 1

Reti: Castellana, Marinuzzi, Goffredo (NA) – (B)

Noci Azzurri 2006: Nitti, Mezzapesa, D’Onghia, Casulli, Recchia A., Marinuzzi, Goffredo, Castellana, Pace, Caldaralo. All. Cipriani

Città di Bitonto: Triggiano, Garofalo, Rizzo, Alfano, Riccardi, Gaeta, Cassano, Caracciolo, Lanzisera, Sannicandro, Siragusa. All. Bufano

Arbitri: Roberto Ciro Tristano (Molfetta)

Note 

Ammoniti: Garofalo, Rizzo, Lanzisera, Siragusa (B)

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia